Seleziona una pagina

Giovedì prossimo, 31 gennaio 2013, scadranno i termini previsti dal bando per la presentazione delle domande per partecipare al Premio “Talenti Italiani 2013″. Le domande dovranno pervenire, esclusivamente per e-mail, entro le ore 24.

L’interesse per il Premio, l’unico Concorso di idee finalizzato alla creazione di “Nuovi Prodotti di Turismo Responsabile in Italia”, è testimoniato dai patrocini ottenuti, che quest’anno si arricchiscono con quello di Federparchi e della Conferenza delle Regioni e Province Autonome, oltre a quello dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Com’è noto il Premio, promosso da AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), dall’Università LUISS Guido Carli (Master in Turismo e Territorio: Economia, Marketing, Eco-sostenibilità) e da SL&A Turismo e Territorio, ha ricevuto successivamente anche il sostegno di un nuovo partner, Vivilitalia (Ambiente, Paesaggi, Turismo),che hapreso parte attiva aggiungendo la nuova categoria, “ambiente e paesaggio”, e premiando il miglior prodotto turistico con questi riferimenti.

A febbraio si riunirà la commissione di valutazione che sarà composta, oltre che dai partner AITR, LUISS, SL&A e Vivilitalia, anche dagli altri partner; dopodiché verranno proclamati i vincitori in una apposita cerimonia. Contemporaneamente partiranno i premi regionali, che costituiscono la maggiore novità del 2013.
Premi, regolamento, moduli di partecipazione e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.talentiitaliani.it.

Per maggiori informazioni: premio@talentiitaliani.it