Blog

COME COMPRANO GLI ITALIANI

Il tema degli acquisti degli Italiani nel 2023, rilevati attraverso le etichette dei prodotti che ne raccontano i consumi. È una analisi “non turistica”, ma

FAREWELL TO MARLBORO COUNTRY

Fino a non molti anni fa il fumo era uno stile di vita, quasi “aspirazionale” (il doppio senso è involontario), ed indicava anche una serie

TRA I NUOVI MEDIA SPICCANO I VIDEOGIOCHI

Secondo Edoardo Stigliani di SosTariffe.it  si sono affermati come una delle forme di media più influenti e redditizie: il loro fatturato globale ha raggiunto i 184

EY VERSUS ISTAT?

La quarta edizione dell’Osservatorio EY Future Travel Behaviours, (5mila partecipanti di Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna) sostiene che aumenta la voglia di viaggiare:

SE LE PIATTAFORME INDICANO LA STRADA

EUROSTAT sperimenta l’analisi dei bigdata, per tener conto dell’evoluzione dei canali di offerta, e considera le notti trascorse negli esercizi ricettivi prenotate attraverso le quattro

Iscriviti alla newsletter