Un progetto per il nuovo anno: innovare il turismo

Diamo spazio ad una nuova idea di prodotto turistico nel 2011
L’inizio di un nuovo anno porta con sé un carico di speranze e progetti che ognuno fa per cambiare e migliorare il mondo in cui vive.
Per il 2011 noi abbiamo deciso di dar voce ai “talenti italiani” e di premiare i loro progetti per costruire una nuova formula di turismo che sia sostenibile, valorizzi il territorio italiano e che sia effettivamente realizzabile.
Una scelta che ha mostrato, dai primi risultati, di aver intercettato un bisogno inespresso soprattutto dei giovani: già in tanti ci hanno contattato per chiedere informazioni o per inviarci i primi elaborati.
Il passaparola virtuale di questi giorni ha fatto si che la notizia si sia diffusa autonomamente tra informagiovani locali, università, blog, webzine e motori di ricerca che trattano di turismo e sostenibilità. Ma per non perdersi tra le molte voci della rete tutte le informazioni dettagliate si possono trovare comunque sul sito www.talentiitaliani.it, e anche su Facebook alla pagina

Se queste sono le premesse non ci resta che auspicare un 2011 all’insegna del “buon turismo scritto, parlato e… realizzato”.
ATTENZIONE: LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE AL PREMIO TALENTO ITALIANO PROMOSSO DA SL&A, LUISS E AITR E’ STATA PROROGATA AL 28 FEBBRAIO 2011.

Iscriviti alla newsletter