Seleziona una pagina

Torna dal 6 all’8 ottobre 2017 a UmbriaFiere il Salone del Turismo Rurale Eco Natura, organizzato da MC Marketing Consulting, con il patrocinio dell’Unesco, dell’Enit, della Regione dell’Umbria e delle principali associazioni di settore.

Tra gli appuntamenti di quest’anno del salone il consueto Workshop b2b, dedicato agli operatori, che avranno un’importante occasione di incontro diretto proprio il 6 ottobre. Il programma della manifestazione prevederà anche la mostra aperta al pubblico, con espositori provenienti da tutta Italia, momenti di approfondimento e di informazione, sia per gli operatori che per i visitatori, laboratori per i più piccoli. Tra le novità più importanti la BTA, Borsa del Turismo Agroalimentare, organizzata dal Consorzio Umbria & Tastes, che mette in mostra le eccellenze enogastronomiche del centro Italia, con esposizioni di tipicità locali dal produttore al consumatore, valorizzazione di itinerari a tema enogastronomico e momenti di approfondimento e di animazione per il pubblico di appassionati.
Il Salone del Turismo Rurale Eco Natura sarà, ancora una volta dedicato al viaggio sostenibile e responsabile, alla vacanza rurale, a stretto contatto con la natura, con le tradizioni e l’autenticità dei territori, nell’Anno del Turismo Sostenibile Onu.

Il programma completo del Salone del Turismo Rurale Eco Natura sarà presentato ufficialmente Giovedì 14 settembre alle ore 11 a Roma, al Salone Spadolini del MIBACT, alla presenza del Direttore Generale MIBACT, Francesco Palumbo, di Ottavia Ricci, Consigliere per il Turismo Sostenibile del Ministro Franceschini, Giovanni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT, Fabio Paparelli, Assessore Regionale al Turismo, Regione dell’Umbria, Stefano Landi, Presidente SL&A – RTR, Simone Fittuccia, Presidente Umbria&Tastes e Marco Citerbo, Direttore Salone del Turismo Rurale Eco Natura.

Tratto da AssisiNews