È uno dei Master dedicati al turismo più longevi d’Italia quello in cui è inserito il Corso Executive sul Destination Management e Marketing – edizione 2024, curato da SL&A per Luiss School of Government. La nostra società lavora in questo settore da ben più tempo e ha maturato un know-how di enorme valore: troppo per tenerlo tutto per sé. Dalla prima pubblicazione dedicata a “La Marca nel Turismo”, passando per “Le Microvacanze”, fino allo studio delle Destinazioni, SL&A ha saputo anticipare molti dei fenomeni che hanno via via modificato il turismo e la sua filiera. Prevedere i cambiamenti è la qualità più importante per il Destination Manager: solo così si è in grado di non subire, di non rincorrere, in buona sostanza di pianificare. I Piani strategici, infatti, sono il core business di SL&A. È da qui che discendono una corretta governance, le buone azioni di management sull’offerta e i corretti strumenti di marketing verso la domanda. Ci fa un enorme piacere che tutto questo diventi “scuola”, anno dopo anno, per diffondere ciò che abbiamo imparato e che continuiamo ad imparare, per investire in persone. Per info: slea@slea.it