SAVE THE DATE 22/05/2019 – Evento di disseminazione del Progetto Sistina

Si terrà il 22/05/2019 alle h. 10.30 a Roma presso l’ENIT l’evento di disseminazione del progetto Sistina.

Il progetto Sistina ha come obiettivo la diversificazione integrata dell’offerta, la destagionalizzazione dei flussi turistici e la loro maggiore permanenza. Per questo ha identificato delle linee prioritarie, intorno alle quali sono stati organizzati dei pacchetti specializzati e transfrontalieri. I pacchetti si orientano su 4 linee di prodotto primarie (IL DIPORTO NAUTICO, IL BIKE, IL WELLBEING, L’ENOGASTRONOMIA). A questi si vanno ad aggiungere il WEDDING e il MOTOTURISMO. Intorno a questi prodotti il programma SIS.T.IN.A realizza per il sistema turistico imprenditoriale un insieme di strumenti di marketing ed attiva azioni promozionali innovative finalizzate a consentire la piena fruizione delle risorse attrattive del territorio.

L’evento si terrà il giorno: Mercoledì 22 maggio alle ore 10,30 a Roma presso la Sala Italia dell’Enit – Agenzia Nazionale per il Turismo (Via Marghera, 2).

Interverranno: Gianni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT; Senatore Massimo Mallegni – Assessore ai Beni, Attività Culturali e Turismo Comune di Pietrasanta; Cristiana Pagni – Presidente Blue Hub CCIAA Riviere di Liguria; Francesco Palumbo – Direttore Toscana Promozione Turistica; Caterina Cittadino – Capo Dipartimento del Turismo MIPAAFT

Iscriviti alla newsletter