Anche quest’anno il Master Luiss Turismo e Territorio, già alla sua diciannovesima edizione, ospiterà il modulo executive sul management delle destinazioni turistiche.
Il corso DESTIN/AZIONE tratta in maniera approfondita tutti gli aspetti legati al destination management ed è pensato per aggiornare le competenze dei dipendenti e collaboratori delle Pubbliche Amministrazioni e degli Enti di promozione territoriale come APT, OGD, Ambiti turistici, GAL, Aree Interne, Aree Protette.
La seconda edizione del corso DESTIN/AZIONE si svolgerà tra aprile e maggio 2022 in un piano studi suddiviso in 5 moduli incentrati su: la Governance della destinazione turistica, la Destinazione Data Driven, il Destination Management, il Destination marketing e la Sostenibilità declinata per la destinazione turistica.
La Faculty del master è composta da docenti della LUISS Guido Carli, da professionisti con una consolidata esperienza e conoscenza del mondo del turismo e della valorizzazione del territorio , da manager di prestigiose imprese e destinazioni. Completano il programma seminari tecnici e presentazioni di casi di successo di Management delle Destinazioni tenuti dai protagonisti.
Per informazioni scrivi a slea@slea.it